Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

lunedì 2 novembre 2015

Va ora in onda l'indecenza

Domenica sulla prima rete del servizio pubblico è andata in onda una farsa indecente, o come l'ha definita il Sindaco di Napoli un agguato politico mediatico alla città ed ai napoletani, condotta dal Sig. Giletti pagato dai contribuenti anche napoletani, con la complicità di quel Matteo Salvini eurodeputato assenteista, Segretario di quella Lega degli scandali che proprio oggi è stato chiamato  in causa nel corso del processo per truffa dall'ex Segretario Umberto Bossi.

Il conduttore che ho difficoltà a chiamare giornalista eccitato dalla bolgia con arte creata in studio con la presenza anche di un consigliere fuoriuscito dalla maggioranza che pare pentito di ricevere anch'egli biglietti omaggio per le partite di calcio, biglietti goduti fino ad oggi a distanza di meno di un anno dalle amministrative. 

Tra urla assordanti il conduttore clone del Vespa dei Porta a Porta con discutibili ospitate per commentare funerali ad otto cavalli, sempre più eccitato dalle invettive   del Salvini, che invece di pensare agli scandali della Milano capitale morale d'Italia (EXPO, Regione, Arresto del Vice Presidente,etc), ha concluso con epiteti contro i napoletani e la città di Napoli 


Preferisco non commentare la questione  biglietti partita, già ben argomentato in un articolo apparso su  Identità Insorgenti diretto da Lucilla Parlato (BIGLIETTI OMAGGIO / San Siro, centinaia di ingressi gratis per il Comune di Milano. C’è anche Salvini), e gli improvvisi mea-culpa di qualche consigliere , preferisco rivolgermi all'autorevole esponente del direttorio del Movimento 5 Stelle , Presidente della Commissione di Vigilanza Rai  Roberto Fico, perchè la questione indecente è tutta quà.

Il Presidente Fico forse troppo impegnato a ribadire in ogni salsa che il Movimento non appoggerà mai De Magistris alle prossime elezioni, contrariamente sembra a quanto chiede la base del Movimento a Napoli, non  ha comunicato ancora quali provvedimenti siano stati adottati per Bruno Vespa per l'ospitalità data in Rai alla famiglia romana dei Casamonica, ci ha fatto sapere soltanto di aver chiesto chiarimenti ai vertici.

Ed ora chiederà nuovamente  chiarimenti ai vertici Rai o la gazzarra andata in onda Domenica fa comodo oltre che al PD anche al M5S sempre in vista delle prossime amministrative? 

L'indecenza trasmessa dal servizio pubblico è la vera immondizia e non quella che il Sig. Giletti vede per interposte persone bacchettando i napoletani imitando il Segretario di quella Lega della truffa dei rimborsi al Governo per circa vent'anni tra parlamentini padani e ridicole ampolline.


Nessun commento:

Posta un commento