Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

mercoledì 22 marzo 2017

Politica da fogne

Già ieri pomeriggio nell'immediatezza della notizia del delirante post del sindaco di Cantù ho convocato nel mio ufficio il capo della nostra Avvocatura municipale per conferire ampio mandato per presentare all'Autorità giudiziaria querela per diffamazione.
Ne do notizia solo oggi perchè credevo che le parole di questo personaggio non meritassero una ribalta mediatica, che sta ora montando, ma solo gli atti formali della nostra Avvocatura e le Aule di un Tribunale per vederlo condannato al più presto.
E' davvero vergognoso che un eletto del popolo possa permettersi di usare un linguaggio simile nei confronti della nostra Città. La rozzezza umana di fronte alla nostra cultura e alla nostra bellezza. Prima di parlare di Napoli il Sindaco di Cantù prenda una brocca d'acqua pubblica bene comune e si sciacqui la bocca.
Luigi de Magistris -Sindaco per Napoli

Gli ingenui e creduloni che Domenica scorsa hanno ascoltato in tv il Segretario della Lega che ha liquidato con sono battute da stadio, delle curve...accade in tutti gli stadi le ripetute frasi offensive nei confronti dei napoletani e del Sud, dette invece in occasione dei raduni padani intrisi di odio e di beceri slogan, oggi hanno un ulteriore motivo per rivedere le sbrigative assoluzioni per le ipocrite scuse di Matteo Salvini.

Napoli è una fogna infernale , questo il parere del Sindaco di Cantù espresso attraverso un post, uno dei tanti degli esponenti di quella Lega razzista e xenofoba che amano farsi strada nella politica rozza dei Borghezio e dei sindaci di piccoli paesucoli in cerca di notorietà.

In verità da sempre siamo consapevoli di quali elementi umani siano popolate le fogne e il sindaco in cerca di pubblicità farebbe bene a guardare altrove, studi, legga e... s'informi , come diceva il Principe de Curtis, magari tra quanti hanno approfittato dei soldi dei contribuenti ( finanziamento pubblico ai partiti) per utilizzo personale o investimenti tra l'altro sempre andati a p....ne, tra i soliti prenditori di casa sua che tanto sangue hanno succhiato al Sud e tanto veleno hanno sversato dalle nostre parti in accordo con la malavita.

Da sempre la Lega si è espressa contro il Sud e la Roma ladrona imitata molto bene nell'amministrazione dei fondi pubblici al partito sui quali è calato il silenzio anche del Segretario Salvini che abilmente mescola una serie di argomenti certo di far presa su quella parte politicamente ondivaga dell'opinione pubblica che qualche punto di percentuale in più lo garantisce sempre.

Prenda una brocca d'acqua pubblica bene comune e si sciacqui la bocca

segua il consiglio del Sindaco de Magistris, il primo cittadino di Cantù, e non solo lui, si documenti, studi, apra un libro di storia e successivamente indichi con nomi e cognomi quanti meriterebbero di restarci in quelle fogne della politica che hanno ridotto il Paese in questo stato, grazie anche al contributo, per quasi un ventennio, della Lega di Salvini.





...questa lega è una vergogna.....

Nessun commento:

Posta un commento